18/01/2023
Parte 'BCC SOCI' il programma fedeltà per i Soci di Banca TEMA

Banner BCC Soci per Post

Parte “BCC Soci Banca Tema” operazione a premi che consente a tutti i Soci persone fisiche, che siano titolari di Home Banking, di partecipare al programma FEDELTA'.

Se sei Socio di Banca TEMA collegati al sito www.relaxbanking.it, oppure tramite l’App RelaxBanking, e clicca sul banner ‘BCC Soci’: raggiungerai il sito dell’operazione a premi per l’iscrizione.

Ti saranno assegnati dei punti in base a comportamenti premianti che troverai specificati nel regolamento.

La raccolta punti è valida dal 18 gennaio 2023 al 18 gennaio 2024.

Termine ultimo per la richiesta dei premi sarà 31 marzo 2024.

I punti accumulati potranno essere utilizzati per richiedere i premi a catalogo oppure per scaricare dei voucher da utilizzare presso strutture convenzionate (cinema, ristoranti, ecc.) o esercenti locali. Il dettaglio dei premi lo trovi nella sezione programma fedeltà/catalogo presente nella procedura dedicata e sarà continuamente aggiornato con nuove proposte.

Attenzione: Al primo accesso avrai il saldo punti azzerato. Non preoccuparti, entro alcuni giorni dall’attivazione ti sarà riconosciuto in automatico il punteggio previsto da regolamento.

Per richiedere il premio dovrai accedere con le tue credenziali a Relax Banking raggiungere la sezione ‘catalogo’ e selezionare il premio che desideri in base al tuo saldo punti.

Per assistenza telefonica puoi chiamare il numero 02 6713.5724.

Scopri i dettagli e leggi il Regolamento »