14/03/2023
"Il tempo della gentilezza": Banca Tema riceve la Benemerenza dalla Croce Rossa

Il presidente della Croce Rossa di Grosseto Hubert Corsi ha consegnato a Francesco Gentili, in rappresentanza di Banca TEMA, la medaglia di Benemerenza “Il tempo della gentilezza”. La cerimonia si è svolta nella sala del Consiglio Comunale di Grosseto alla presenza del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e dal Presidente del Consiglio Comunale Fausto Turbanti.

La Croce Rossa Italiana ha conferito al nostro istituto di credito questo riconoscimento in segno di gratitudine per l’impegno e la collaborazione garantite durante l’emergenza pandemica da Covid -19.

Siamo un’azienda che si prende cura delle persone - afferma il direttore generale Fabio Becherini - e in un momento tanto particolare come quello dell’emergenza pandemica siamo riusciti a supportare il nostro territorio mantenendo attivi quotidianamente i nostri servizi e sostenendo iniziative in campo sociale e sanitario. Ringraziamo i nostri collaboratori che non hanno mai smesso di lavorare nonostante le difficoltà”.

La Benemerenza ricevuta – sostiene Francesco Carri, presidente di Banca Tema – dimostra l’impegno costante della nostra Banca nella vicinanza alla propria comunità: siamo stati presenti anche in uno dei momento più difficili e delicati della nostra storia recente supportando le strutture sanitarie e le istituzioni con importanti donazioni.”

Consegna Benemerenza_2023