22/02/2023
Banca Tema ha ottenuto la certificazione di Great Place To Work® Italia 2023

Banca Tema è risultata la prima realtà a raggiungere la certificazione di ‘Great Place to Work’ tra tutte le BCC del Gruppo BCC Iccrea e le società collegate. Il prestigioso riconoscimento, che testimonia il benessere aziendale e l’orgoglio di essere parte di una comunità, è stato attribuito a Banca Tema dall’istituto di ricerca ‘Great Place to Work Italia®’ a seguito di un’approfondita indagine sul clima aziendale effettuata tra i collaboratori.

L’analisi ha riguardato più fattori, tra cui la credibilità, il rispetto, l’equità, l’orgoglio e la coesione e i risultati ottenuti hanno rilevato un alto grado di soddisfazione nei collaboratori e un benessere lavorativo elevato. Tutte le informazioni sono state raccolte in completo anonimato e in forma aggregata, con l’obiettivo di comprendere al meglio le esigenze del personale e di conseguenza poter migliorare dove necessario.

“Siamo orgogliosi di aver ottenuto questo riconoscimento” dichiara Fabio Becherini direttore generale di Banca Tema “In un’azienda in cui il clima di lavoro è sereno e collaborativo, si possono raggiungere ottimi risultati che contribuiscono a rafforzare il valore del nostro Istituto”.

Certificazione GPTW