07/12/2022
Banca Tema consegna 28 borse di studio e 18 bonus bebè

Cerimonia al Teatro degli Industri a Grosseto per incontrare i premiati

Una platea gremita ha partecipato ieri al Teatro degli Industri di Grosseto alla cerimonia di consegna di 28 borse di studio agli studenti più meritevoli e di 18 bonus bebè per i soci che sono diventati genitori nel corso dell’anno.

Dopo due anni in cui l’appuntamento si è svolto on line a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, quest’anno Banca Tema ha potuto incontrare di nuovo in presenza i propri soci e le loro famiglie.

Per i premi al merito scolastico, tutti i vincitori hanno ricevuto un riconoscimento in denaro e una pergamena in ricordo della giornata.

ai neo genitori Banca Tema ha donato un contributo di augurio per il nuovo nato, per iniziare a costruire insieme il futuro del piccolo, insieme ad un ricordo simbolico della serata.

Presenti alla cerimonia il presidente Francesco Carri, alcuni consiglieri di Banca Tema e il direttore generale Fabio Becherini, i quali si sono complimentati con tutti i premiati.

Ai neo diplomati e laureati hanno ricordato loro quanto sia importante l’impegno profuso negli studi per diventare cittadini attivi e consapevoli e ottenere i migliori risultati in campo professionale. Alle famiglie hanno rivolto un augurio speciale di serenità.

La serata, condotta dal giornalista Diego Mancuso, è proseguita con una performance teatrale dell’artista Giacomo Moscato e con l’esibizione musicale della Filarmonica Città di Grosseto.

“Poter condividere oggi con i nostri studenti più meritevoli la gioia per i risultati ottenuti, è per noi una grande soddisfazione che ci fa riscoprire il piacere della comunità e dell’operare quotidianamente per accrescere il bene comune” ha dichiarato il presidente Francesco Carri “Oggi abbiamo avuto anche il piacere di conoscere i nuovi arrivati nelle famiglie dei nostri soci e auguriamo a tutti loro un futuro di serenità”.

“Investiamo nel futuro dei nostri giovani con orgoglio e soddisfazione” ha aggiunto il direttore Becherini “Sappiamo bene quanto il mondo del lavoro sia oggi selettivo e quanto siano importanti le competenze acquisite nel percorso di studi, per questo ogni anno rinnoviamo il sostegno agli studenti e alle loro famiglie, per incoraggiarli ad investire nella formazione e a realizzare le proprie ambizioni. Così come siamo in grado di supportare i neo genitori con prodotti dedicati alla tutela dei risparmi destinati ai propri figli”.

L’incontro si è concluso con un brindisi augurale per un Natale che sia per tutti di ritrovata condivisione e serenità.

Di seguito l’elenco dei premiati per il merito scolastico: Abbate Dario, Albertazzi Lorenzo, Cagnani Francesco, Cherubini Francesco, Corazzi Samuel, Cortecci Ilaria, Corti Tommaso, Desideri Paolo, Fabbrini Francesco, Frediani Alice, Inchingolo Caterina, Lopez Francesco, Manini Camilla, Manno Eleonora, Martinelli Matteo, Mazzoni Giulia, Mecarozzi Alessio, Migliaccio Matteo, Panfi Chiara, Piccini Gino, Puccioni Laura, Romagnoli Giorgia, Rosati Jacopo, Sabbatini Francesco, Vichi Matteo, Vichi Vanessa, Zacchei Gabriele, Zulian Carolina.

Foto di gruppi premi al merito_2022_Grosseto