12/10/2022
Inaugurata la nuova filiale di Bettolle

Una nuova filiale, più spaziosa accogliente e potenziata nei servizi è stata inaugurata giovedì 6 ottobre da Banca Tema Terre Etrusche di Valdichiana e Maremma a Bettolle (Sinalunga – Siena).

Posta in Via Bologna 13-17, non si tratta in realtà di una agenzia nuova ma di una filiale che è stata completamente rinnovata nel layout, nella capacità di accoglienza e di erogazione servizi e anche nella location.

Il taglio del nastro si è tenuto alla presenza dei vertici dell’Istituto, delle autorità locali, dei soci e clienti dell’agenzia. Il Parroco Don Osman ha celebrato la benedizione dei locali.

La nuova agenzia di Banca Tema si è spostata solo di poche centinaia di metri per offrire alla propria clientela di privati e aziende una realtà più efficiente e funzionale: una agenzia “aperta” e moderna in cui tutte le postazioni, anche quelle di cassa, hanno l’aspetto di piccoli uffici e la clientela ha a disposizione una saletta d’attesa accogliente. Il tutto con un layout e colori che ricordano il logo e l’identità di Banca Tema.

A garantire l’accoglienza e l’attenzione, la responsabile di agenzia Federica Monaci insieme con il suo vice Alessandro Pratesi e il loro collega Jacopo Ruotolo che già operavano nella vecchia agenzia.

I locali della vecchia filiale, anch’essi di proprietà della Banca, non rimarranno inutilizzati in quanto vi troveranno spazio uffici e una sala riunioni di un Centro direzionale che verrà utilizzato al bisogno da capoarea, specialisti e gestori della BCC, che potranno usufruire di questi locali per appuntamenti con clienti o incontri interni.

“Banca Tema – sottolineano il Presidente Francesco Carri e il Direttore generale Fabio Becherini – rinnova il suo aspetto esteriore e consolida il proprio ruolo nella realtà locale valorizzando la propria presenza nella Valdichiana senese a partire da Bettolle. La nostra intenzione è dimostrare sempre più attenzione ai diversi bisogni di prodotti e servizi di cui la nostra clientela privata e di imprese può necessitare.”