01/04/2021
Assemblea dei Soci 2021
L’Assemblea Ordinaria dei Soci di Banca TEMA è indetta in prima convocazione per il giorno 28 aprile 2021, presso la Direzione Generale della Banca, e in seconda convocazione per il giorno 30 aprile 2021, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020: deliberazioni relative;
- destinazione del risultato di esercizio;
- informativa sull’attuazione delle politiche di remunerazione durante il decorso esercizio. Approvazione delle “Politiche in materia di remunerazione e incentivazione”, comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica;
- adozione del nuovo Regolamento elettorale e assembleare
A causa dell’emergenza sanitaria covid-19 l’Assemblea si svolgerà senza la presenza fisica dei Soci che dovranno conferire delega al Rappresentante Designato.
Per maggiori informazioni clicca qui
Contatti: tel.: 0564 438213
oppure contatta la tua filiale di riferimento
Consulta l'elenco telefonico, indirizzi e-mail e PEC delle filiali di Banca TEMA (Clicca Qui)