26/06/2020
Banca TEMA: aggiornamento orario di apertura delle filiali

Da lunedì 29 giugno le filiali di Banca TEMA saranno aperte tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario 8:20 - 13:20 e  14:35 - 15:35, con ingresso limitato in base alle attuali disposizioni sanitarie. Il martedì e il giovedì dalle 14:35 alle 15:35 le filiali saranno aperte solo su appuntamento. 

Fanno eccezione le agenzie di San Quirico di Sorano e San Lorenzo Nuovo che  osserveranno il seguente orario: 8:20 - 13:20 e la filiale di Fonteblanda che sarà aperta tutti i giorni dalle 8:45 – 13:00.

Il nostro personale sarà comunque sempre reperibile telefonicamente per valutare le necessità del cliente e fornire indicazioni operative sull’utilizzo di altri canali (Relax Banking o ATM evoluti).

In aggiunta ai recapiti telefonici delle filiali è sempre attivo il numero unico di Contact Center dedicato all’emergenza Corona Virus (0564 438 219), contattabile dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30, utile per fornire informazioni alla clientela sulle modalità di accesso a filiali, procedure e servizi. Allo stesso numero è possibile ricevere indicazioni utili per la formalizzazione di eventuali richieste di sospensione delle rate dei mutui.

“L’obiettivo primario di Banca TEMA rimane la tutela della salute di Clienti e Collaboratori” dichiara il Direttore Generale Fabio Becherini “Stiamo individuando soluzioni che si ritiene riescano a conciliare le esigenze connesse allo svolgimento della nostra attività con le necessarie misure di prevenzione dei rischi, in accordo con le attuali disposizioni governative”.

Consulta l'elenco telefonico, indirizzi e-mail e PEC delle filiali di Banca TEMA (Clicca Qui)