24/04/2020
Servizi per e-commerce e vendite a distanza

A sostegno dei nostri clienti in questo momento di blocco delle attività, e per affrontare al meglio la ripartenza, proponiamo un pacchetto di servizi per trovare nuovi sbocchi di vendita: online, a distanza, consegne a domicilio.

Se hai un sito di e-commerce o un normale sito web dove presenti i tuoi prodotti e servizi, oppure utilizzi la pagina facebook, instagram o invii webmail per proporli, ricevendo ordini tramite vari canali, possiamo fornire gli strumenti ed i servizi per gestire gli incassi in modo sicuro, veloce, professionale e anche economico.

Stiamo vivendo un momento davvero particolare per questo abbiamo reso GRATUITI tutti i costi di installazione dei servizi e ridotto i canoni periodici, rispetto alle condizioni normalmente praticate.

SERVIZI OFFERTI:

PayWayun sistema di POS virtuale che permette di accettare pagamenti direttamente dal proprio sito web di e-commerce. Facilmente interfacciabile con le principali piattaforme di e-commerce e integrabile su qualunque altro sito web. Consente pagamenti con le principali carte di debito, credito e prepagate.

PayWayPayWayMail – un sistema che consente di “indirizzare” su un POS virtuale le richieste di pagamento che non nascono da un sito di e-commerce ma da ordini ricevuti tramite altri canali (facebook, telefono, email, etc.). Indispensabile per tutte le attività che non hanno un sito di e-commerce. Consente pagamenti con le principali carte di debito, credito e prepagate. Oltre che come servizio indipendente, PayWayMail può essere fornito anche come servizio accessorio al PayWay.

CIRCUITI DI PAGAMENTO DISPONIBILI con PayWay & PayWayMail

Carte – di base PayWay e PayWayMail sono abilitati all’incasso tramite carte di debito, credito e prepagate, operative sui circuiti internazionale maggiormente diffusi (Visa, MasterCard, Vpay, Maestro).

Logo MyBank 300x100sistema di pagamento in ambito e-commerce, tramite bonifico bancario precompilato e irrevocabile. MyBank, è un eccellente sistema di pagamento per vendite “a distanza” in quanto non necessita di carte di pagamento, ma solo di avere attivo con la propria Banca il servizio di internet banking. Rispetto ai pagamenti con carta ha il doppio vantaggio di avere una platea di possibili utilizzatori molto più ampia e dei limiti di spesa molto più elevati. I bonifici fatti con MyBank agevolano l’acquirente, perché il bonifico è automaticamente precompilato, e danno sicurezza all’esercente perché, una volta autorizzati, non possono più essere stornati, quindi l’esercente avrà la certezza dell’incasso.

Logo Satispay 300x100il più innovativo sistema di “mobile & smart payment” oggi presente in Italia, definito “whatsapp dei pagamenti”. Gli esercenti convenzionati possono utilizzare Satispay sia su un punto vendita fisico, sia “on line”. Gli utenti pagano con Satispay attraverso il loro smartphone, nel quale avranno scaricato l’apposita APP. Per registrarsi su Satispay è sufficiente avere una utenza di telefonia mobile ed un conto corrente, o carta con IBAN, presso qualunque Banca.

I tempi di attivazione dei servizi possono variare. In genere, se non ci sono inconvenienti o ritardi nell’acquisizione dei documenti necessari, possono essere operativi in circa 10-14 giorni. Nel caso del PayWay su sito di e-commerce, il tempo di attivazione dipende anche dai tempi di lavorazione della struttura tecnica che gestisce il sito web dell’esercente.

VENTIS.it

Logo Ventis 300x100Oltre ai servizi di POS virtuale, abbiamo un’altra importante opportunità per far conoscere la vostra azienda e i suoi prodotti: il portale web VENTIS, una piattaforma di e-commerce che ad oggi conta oltre 2 milioni di iscritti, nella quale si trovano prodotti in offerta con il sistema delle vendite temporanee.

Ventis propone prodotti di moda, per la casa e tecnologia di noti marchi, ma anche produzioni locali di eccellenze territoriali quali i clienti delle BCC. È presente, infatti, anche una sezione dedicata ai prodotti della enogastronomia.

Le vendite durano alcune settimane e sono programmate più volte durante l’anno. Quotidianamente gli utenti iscritti a Ventis ricevono una webmail contenente le proposte del giorno, quelle in scadenza e quelle in evidenza.

In caso di interesse possiamo segnalare l’Azienda a Ventis per valutare termini e modi di organizzazione delle vendite dei vostri prodotti.

È possibile effettuare le vendite per articoli dei quali l’Azienda è produttrice o distributrice.

Per informazioni o richiedere le attivazioni del servizio, è sufficiente inviare una email a: 

marketing@bancatema.bcc.it

 
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