02/04/2020
Banca Tema: linee di credito subito disponibili per aiutare le nostre imprese a fronteggiare l’emergenza Covid-19

In questo momento di straordinaria emergenza sanitaria e grave difficoltà economica Banca Tema sostiene il tessuto economico locale con linee di liquidità da destinarsi alle imprese.

Intendiamo intervenire con misure efficaci e rapide a sostegno della liquidità

La principale condizione per accedere a queste linee di credito è la presenza di disagio economico derivante dall’"evento eccezionale e di grave turbamento dell’economia" in corso.

La forma tecnica prescelta è quella dell’apertura di credito in Conto Corrente con scadenza prefissata (di norma 31/01/2021), da utilizzarsi per immediate e inderogabili necessità (ad esempio il pagamento di fornitori, stipendi, nuovi approvvigionamenti, ecc.).

Per ogni azienda sono disponibili soluzioni personalizzate sulla base delle effettive esigenze finanziarie e siamo pronti ad intervenire con un’istruttoria interna semplificata che ci consente di ridurre al minimo gli impatti operativi.

Questa iniziativa si aggiunge agli altri interventi del decreto “agosto” - Decreto Legge n° 104 del 14/08/2020 a sostegno delle imprese.

Per avere maggiori informazioni è necessario contattare la propria filiale di riferimento oppure  scrivere una mail all''indirizzo covid19@bancatema.bcc.it

Consulta l''elenco telefonico, indirizzi e-mail e PEC delle filiali di Banca TEMA (Clicca Qui)

 
Controllo di sicurezza
Questa domanda serve per impedire l'invio automatico di spam.
Digita il codice numerico visualizzato nell'immagine oppure rispondi alla domanda nella versione testuale.

Controllo di sicurezza
Questa domanda serve per impedire l'invio automatico di spam.
Digita la risposta alla domanda oppure utilizza la versione con immagine.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Tutte le informazioni di cui al D.Lgs. 01/09/1993 n.385 sono contenute nei relativi fogli informativi disponibili presso tutte le succursali della Banca e sul sito www.bancatema.com . Per visualizzare i fogli informativi puoi cliccare qui.