23/03/2020
Emergenza Covid 19 - Sospensione Mutui e altri Affidamenti

Con l’emanazione del D.L. n.18 del 17.03.2020 recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, è stata prevista la possibilità, per privati e imprese, di chiedere al ricorrere delle condizioni indicate nel Decreto stesso, l’applicazione di una moratoria per il differimento del pagamento di finanziamenti in essere, nonché altri tipi di beneficio. Verifica quali sono quelli di Tuo interesse, e se vuoi scarica e compila la modulistica disponibile.

L'inoltro delle richieste di sospensione dovrà essere effettuato alla Tua filiale di riferimento, tramite e-mail, preferibilmente tramite PEC. Elenco recapiti indirizzi e-mail e PEC delle filiali di Banca TEMA (Clicca Qui) (Scarica in formato PDF)

Per informazioni e consultare la documentazione relativa alla sospensione pagamento Mutuo Prima Casa clicca qui  

Per informazioni e consultare la documentazione relativa alla sospensione mutui e altri affidamenti Imprese clicca qui

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Tutte le informazioni di cui al D.Lgs. 01/09/1993 n.385 sono contenute nei relativi fogli informativi disponibili presso tutte le succursali della Banca e sul sito www.bancatema.com . Per visualizzare i fogli informativi puoi cliccare qui.