25/02/2020
LABORATORI DIDATTICI Itineranti per Bambini

Laboratori Didattici per Bambini TitoloSiamo lieti di segnalarvi il nuovo calendario di laboratori didattici promossi da Banca TEMA e TEMA Vita nell'ambito delle iniziative del Polo Culturale Pietro Aldi.

I Laboratori sono indirizzati ai bambini di età compresa dai 6 ai 12 anni ed hanno una durata di circa 2 ore, si può partecipare al singolo o ai tre appuntamenti Itineranti.

Come per gli anni scorsi gli eventi, frutto della bella collaborazione nata, sono curati da Olivia Goffredi e Petra Paoli, esperte di letteratura  per ragazzi, teatro e arte.

Novità di questo anno: gli incontri sono diventati ITINERANTI!

Partiremo da Albinia, per arrivare a Grosseto e  infine a Saturnia.

Un percorso stimolante e divertente, ideato su una selezione di libri accurata, che ci guiderà nello scoprire i temi proposti.

Si ricorda che gli eventi sono gratuiti e che occorre prenotarsi compilando il form presente sul sito del Polo Culturale Pietro Aldi (Clicca Qui) o direttamente ai numeri 0564.444764 - 335.1246401 oppure scrivere a eventi@tema-vita.it

Per info dettagliate eventi e prenotazione visita la sezione LABORATORI DIDATTICI Itineranti su www.pololdi.it Clicca Qui