16/12/2019
Successo per il torneo di burraco targato Uisp.

Oltre mille euro raccolti per l’associazione “Tuttiateatro”

Ancora un importante evento di burraco e solidarietà targato Uisp.


Stavolta con la preziosa collaborazione di Banca TEMA e TEMA Vita, che hanno ospitato nella sala Marraccini, in corso Carducci, il torneo organizzato a favore della "Tuttiateatro Onlus".
Gli 80 giocatori che si sono seduti sui 20 tavoli allestiti dagli organizzatori hanno permesso di raccogliere 1.100 euro.


"Più persone di quelle che abbiamo avuto non era possibile - afferma Fabio Becherini, Direttore Generale di Banca TEMA - è stata una bella giornata, in un'atmosfera rilassata e gioiosa".


Particolarmente gradito il ricco buffet che Banca TEMA e TEMA Vita hanno offerto in collaborazione con Corsini Biscotti.

"Siamo orgogliosi - spiega Becherini - di poter sostenere il progetto dell'associazione Tuttiateatro Onlus, rivolto alla disabilità.
Si tratta di una delle tante occasioni in cui Banca TEMA apre le proprie porte alla comunità grossetana creando un irripetibile momento di coesione e serenità".


"Un'altra manifestazione importante per il nostro comitato - aggiunge Sergio Perugini, Presidente Uisp Grosseto - ringraziamo Banca TEMA e TEMA Vita con la quale condividiamo valori importanti di solidarietà e socializzazione".

Burraco