30/09/2019
Al via la 36esima edizione del Mercatino dei ragazzi

“Tutti in piazza con il cuore” è lo slogan della 36esima edizione del Mercatino dei Ragazzi, evento per il quale Banca TEMA ha da sempre offerto il proprio supporto nello svolgimento delle operazioni di cassa e conteggio della raccolta fondi destinati al Comitato per La Vita Onlus.

Come già nel 2018, la Banca contribuirà alla buona riuscita dell’evento allestendo un proprio stand nel quale bambini, figli di dipendenti, parteciperanno alla raccolta fondi.

L’appuntamento è per domenica 6 ottobre ore 10.00 con l’inaugurazione della manifestazione.

Piazza Esperanto, per l’occasione, si riempirà di bancarelle piene di giocattoli, souvenir e chincaglierie di ogni genere. Lo scopo del Comitato della Vita è quello di raccogliere fondi per la prevenzione, diagnosi e cura del tumore attraverso l’acquisto di macchinari da donare all’ospedale Misericordia e permettere al malato oncologico di ricevere le cure migliori a Grosseto.

L’obiettivo di quest’anno è l’acquisto di un “Sequenziatore NGS Ion Torrent per la ricerca delle alterazioni molecolari nei tumori” da donare alla Sezione di Genetica Medica e Biologia Molecolare dell’Ospedale della Misericordia del valore di 150.000 euro (iva esclusa).

Le iscrizioni inizieranno sabato 5 ottobre dalle 15:00 presso lo stand del Comitato per la Vita in piazza Esperanto e si chiuderanno domenica 6 ottobre alle 12:00.

Mercatino dei ragazzi - edizione 2018

Mercatino_ragazzi_2018

Mercatino_ragazzi_2018_1