05/02/2018
Banca Tema inaugura la nuova filiale di Scarlino Scalo

Cresce il numero delle filiali di Banca TEMA sul territorio: aperta una nuova agenzia a Scarlino Scalo in Piazza Foscolo Agresti 10.

L’inaugurazione si è tenuta sabato 3 febbraio alla presenza dei vertici dell’Istituto, delle autorità locali, dei soci e clienti dell’agenzia.

La rete sportelli di Banca Tema è attualmente composta da 33 filiali, dislocate una in Provincia di Siena, 4 in provincia di Viterbo e 28 in provincia di Grosseto, un’articolazione ampia che consente di ben presidiare il territorio di competenza. “La neonata filiale di Scarlino Scalo - ha dichiarato il direttore generale Fabio Becherini - si inserisce in un contesto territoriale strategico, punto d’incontro fra i centri di Follonica, Bagno di Gavorrano, Scarlino paese e Massa Marittima, aree che ospitano i maggiori insediamenti industriali e artigianali dell’intera provincia di Grosseto. La nuova agenzia, situata nella piazza principale e nelle immediate vicinanze delle attività commerciali del paese, - ha proseguito Becherini - rappresenta un’occasione per ampliare e sviluppare la rete territoriale di Banca TEMA in modo estremamente coerente con la propria mission.”

“Una banca, la nostra, - ha affermato Valter Vincio, presidente di Banca TEMA - che vuole crescere con il territorio, dando un supporto indispensabile e facendo sentire la propria vicinanza a imprenditori, famiglie e cittadini.”

Taglio del nastro con il sindaco Marcello Stella e benedizione dei locali con don Achille, parroco di Scarlino.

A seguire è stato offerto un aperitivo a tutti i presenti.

Il personale di filiale, che sarà lieto di accogliere soci e clienti nei nuovi locali, è composto dal direttore Michele Tabani e dai colleghi Francesca Antichi e Matteo Seccarecci.

Inaugurazione_Scarlino