TEMA Vita, l'associazione mutualistica di Banca TEMA, rinnova il proprio impegno a favore dei giovani del territorio con una nuova campagna in ambito TEMA Giovani.
Grazie a questa iniziativa, gli associati under 35 TEMA Vita possono beneficiare di un contributo fino a 30 euro, destinato a promuovere uno stile di vita attivo, la partecipazione culturale e la crescita personale.
Un progetto che nasce all'interno di un percorso condiviso da Banca TEMA per accompagnare i giovani nelle diverse fasi della loro vita, valorizzando partecipazione, qualità della vita e attenzione al territorio.
L'iniziativa è rivolta ai Soci TEMA Vita di età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Il bonus può essere utilizzato direttamente dal Socio oppure destinato al figlio minorenne.
30 euro di bonus per:
-
biglietti per eventi musicali, teatrali o sportivi in Italia
-
ingressi a musei, parchi naturali, parchi artistici e parchi divertimento
-
acquisto di libri, anche in formato e-book
-
acquisto di materiale sportivo
-
iscrizioni a palestre, centri sportivi o abbonamenti a impianti sportivi
Le spese devono essere sostenute dal 15 gennaio 2026 al 15 marzo 2026, anche se riferite a eventi programmati successivamente.
Il contributo è riconosciuto per un solo acquisto, non è ripetibile e viene calcolato nel limite della spesa sostenuta, fino a un massimo di 30 euro per ciascun socio.
Durante il periodo di validità dell'iniziativa, anche i nuovi associati possono richiedere fin da subito il bonus.
.
Maggiori info e regolamento completo su www.temavita.it (clicca qui)
Non sei ancora Socio di TEMA Vita?
Diventare socio TEMA Vita significa entrare a far parte della grande comunità mutualistica di Banca TEMA.
L'adesione è riservata ai clienti e Soci di Banca TEMA e consente di accedere non solo alla campagna TEMA Giovani, ma anche a numerosi altri vantaggi: sussidi sanitari, sostegni alla famiglia, contributi allo studio e molte prestazioni pensate per accompagnarti nel tempo.
Per maggiori informazioni puoi contattare TEMA Vita al numero 0564.444764 oppure rivolgerti a qualsiasi succursale di Banca TEMA.