20/12/2018
Musica in Banca: raccolti 7.950 euro per la Fondazione Il Sole

Numerose le presenze registrate anche quest’anno durante il consueto appuntamento di Banca TEMA per lo scambio di auguri natalizi.

Sabato 15 dicembre la sede di Corso Carducci a Grosseto ha ospitato soci e clienti che hanno partecipato alla benedizione del Presepe da parte di Don Franco Cencioni e a seguire hanno assistito al concerto gospel del coro “Soong Taaba” di Saturnia, uno spettacolo applaudito e molto apprezzato da tutti i presenti.

Grande successo anche per la lotteria di beneficienza organizzata dalla Fondazione Il Sole con la collaborazione di Banca TEMA. Venduti in totale 3.180 biglietti per un ricavato di 7.950,00 euro, interamente devoluto alla Fondazione per i progetti sociali portati avanti nel corso dell’anno.

Presenti all’estrazione i vertici della Banca, il presidente della Fondazione Il Sole Massimiliano Frascino e l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Grosseto Mirella Milli.

Il primo premio, donato dal fotografo argentarino Andrea De Maria, un libro in edizione limitata che racchiude i tesori paesaggistici della Maremma è stato assegnato al signor Mario Pelosi, il secondo premio, un televisore HD 40 pollici, è stato vinto dal signor Stefano Costantini, il signor Massimo Nannini si è aggiudicato il terzo premio in palio, una bicicletta, il quarto premio, un ingresso per due alle Terme di Saturnia, è stato vinto dalla signora Lena Coli, mentre al signor Petru Scutari è andato il quinto premio in palio, un buono da ottanta euro da spendere presso il pastificio Pasta di Sole.

La serata si è conclusa con un momento conviviale e con gli auguri per le prossime festività natalizie.