richiedi appuntamento

Conto Generazione BCC Junior

Banner
Banner/immagine
Descrizione
Descrizione

Banner Generazione BCC Junior

Conto Generazione BCC Junior è il conto corrente con spese di tenuta conto a zero euro pensato per supportare le ragazze e i ragazzi fino al compimento dei 18 anni nella gestione dei primi soldi in sicurezza.

Vantaggi 

Risparmio 

Accrediti la paghetta direttamente sul conto, così anche i giovanissimi posono imparare da subito a gestire i risparmi. 

Controllo 

Con il Servizio gratuito “RelaxBanking”, disponibile anche via app, il budget e gli acquisti restano sempre sotto controllo.  

Una Carta di Debito 

Dal compimento dei 14 anni, il Conto Generazione BCC Junior permette di richiedere presso le Filiali il rilascio di una Carta di Debito “CartaBCC Green Minori” dedicata per i giovani.   

Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Il Conto Generazione BCC Junior è destinato a Consumatori Giovani, di età compresa tra i 0 e i 17 anni, e comprende spese di tenuta conto, canone periodico e costo di attivazione del Servizio RelaxBanking, nonché rilascio di una Carta di Debito CartaBCC Green Minori gratuiti.

Per maggiori informazioni sul conto corrente “Conto Generazione BCC Junior”, sul servizio di home banking “Servizio RelaxBanking” e sulla Carta di Debito CartaBCC Green Minori associabili è necessario far riferimento alla documentazione informativa e precontrattuale di Trasparenza – Fogli Informativi e Documento Informativo sulle Spese del conto corrente - disponibile presso tutte le Filiali e nella sezione “Trasparenza” dei siti internet delle Banche di Credito Cooperativo aderenti all'iniziativa.
Le carte di debito Consumer CartaBCC Green Minori sono emesse dall'Istituto di Moneta Elettronica Numia S.p.A. e collocate dalle Banche di Credito Cooperativo Affiliate al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.
Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le Filiali e nella sezione “Trasparenza” del sito internet della Banca di Credito Cooperativo collocatrice, nonché nella sezione “Trasparenza” del sito www.cartabcc.it dell'Emittente Numia S.p.A.. Il rilascio della Carta è subordinato alla positiva valutazione di merito da parte della Banca e alla titolarità di un conto corrente presso una delle Banche di Credito Cooperativo.

La Carta di Debito CartaBCC Green Minori richiede l'apertura di un conto corrente ed il compimento dei 14 anni di età da parte del Minore.  

 

richiedi appuntamento