01/12/2022
Avviso ai sottoscrittori di quote di Az Fund 1

Avviso ai sottoscrittori di quote (le “Quote”) di AZ Fund 1, Fondo comune di investimento di diritto lussemburghese (il “Fondo”)  – variazione Soggetto Incaricato dei Pagamenti e del Soggetto che cura l’Offerta.

Si rende noto che Banca Terre Etrusche di Valdichiana e di Maremma Credito Cooperativo SC - incaricata del collocamento delle quote del Fondo AZ FUND 1 - a decorrere dal 26 novembre 2022 il ruolo di Soggetto Incaricato dei Pagamenti (“SIP”), precedentemente svolto da Allfunds Bank S.A.U., sarà ricoperto da ICCREA Banca S.p.A. Contestualmente, per tale banca, Azimut Capital Management SGR S.p.A. cesserà l’attività di Soggetto che cura l’Offerta delle Quote del Fondo. 

Il nuovo SIP provvederà – senza soluzione di continuità - alla gestione operativa degli ordini di sottoscrizione, rimborso e conversione delle quote del Fondo e dei relativi flussi di pagamento. 

La documentazione di offerta del Fondo - utilizzabile per la sottoscrizione in Italia delle Quote tramite le Banca, che include, tra l’altro, i costi amministrativi applicati dal nuovo SIP, legati all’esecuzione delle Sue operazioni di investimento e disinvestimento - sarà contestualmente aggiornata.

Per maggiori dettagli è possibile recarsi nella filiale di riferimento della vostra Banca.